Aug. 22, 2018

The Chaser Movie In Italian Free Download


The Chaser


The Chaser Movie In Italian Free Download

The Chaser

A livello di storia, mi aspettavo molto, intendo molto di più di quello che ho visto, dal momento che il film è stato valutato 7,9, ma alla fine ha prodotto qualcos'altro.Ha consegnato il messaggio, il vero messaggio che il produttore voleva che noi vedessimo. Puoi vedere tutti i difetti del sistema, la polizia, il politico di sopra, la pigrizia e l'incuria che gli agenti di polizia hanno mostrato nei confronti dell'omicida accusato. Puoi vedere come la prostituzione è qualcosa di normale e legale, come un lavoro quotidiano, persino lo commercializza. La recitazione sudcoreana e giapponese sembra sempre toccarmi emotivamente, tutti agiscono così bene. Ma come ho detto, a livello di storia, mi aspettavo almeno un po 'di quel tocco sul finale, ma sono rimasta profondamente delusa. Ad ogni modo 7/10, niente di più, niente di meno. Questo è stato il mio secondo film sudcoreano (non ho ancora visto un film nordcoreano!) Dopo il superbo Oldboy.

Il killer viene rivelato all'inizio della storia quindi non è un whodunnit. Piuttosto, è una storia sul fatto che le vittime possano essere salvate nelle 24 ore coperte dalla storia.

Quello che ho trovato più sorprendente è stato il modo in cui sono stato attratto dalla storia. I personaggi mi hanno conquistato, specialmente il protagonista.La natura claustrofobica dei sobborghi collinari della periferia interna aggiunge all'atmosfera - come fa la nebbiosa Londra per la storia di Jack lo squartatore.

Ho dato la prima metà 9 e la seconda metà 7 ( principalmente a causa di qualche debolezza della trama), ma la recitazione è un 10 e mi sono trovato completamente impegnato fino alla fine. Pur essendo avvincente, eccitante e ben diretta, la trama è semplicemente orribile e porta NESSUNA logica e ritrae tutti tranne l'assassino quando viene completamente amputato.

Questo rovina l'intero film e lascia lo spettatore solo a essere disturbato e sentirsi

Alcuni esempi: 1. La polizia e il personaggio principale cercano case casuali lontano da dove è parcheggiata la macchina della vittima, e dove è stato coinvolto in un incidente, questo è così ridicolmente stupido e il Tutta la storia è fondata su questo 2. La polizia lascia andare il sospetto perché non può trattenerlo per più di 12 ore ". nonostante la confessione e l'enorme quantità di suggerimenti che rendono quasi sicuro al 100% che lui sia l'assassino mentre picchia il sospetto nella custodia della polizia è apparentemente accettabile al contrario invece di tenerlo detenuto per un paio d'ore in più 3. Sospetto di essere completamente scartato dopo essere stato lascia andare mentre centinaia di poliziotti scavano nel fango per i cadaveri 4. Il personaggio principale non si assicura che l'assassino sia messo al sicuro e privo di sensi nella scena finale di combattimento, ansimando e guardandosi intorno in una stanza buia per minuti, chiedendo letteralmente di essere attaccato da dietro, cosa succede naturalmente 5. La vittima non si imbatte in una zona affollata o in una stazione di polizia dopo essersi liberata ma nascondendosi invece vicino alla casa del killer Lo scrittore / regista Hong-jin Na ha una corsa in casa nella sua prima uscita. Non solo ottiene una nomination agli Asian Film Awards di quest'anno, ma ha anche vinto sette corti del cinema coreano nel 2008, tra cui miglior film, regista, attore e sceneggiatura ed è stato un enorme successo al botteghino in Corea del Sud. È stato presentato in anteprima a Cannes nella Selezione Ufficiale ed è stato rapidamente acquistato per un remake americano dai produttori di The Departed e Warner Brothers. Spero solo che non lo rovinino come hanno fatto con Infernal Affairs.

Joong-ho (Yun-seok Kim) è un magnaccia che continua a perdere le sue ragazze. Escono, ma non tornano. non sa se stanno scappando o rapito e venduto. I poliziotti sono troppo occupati a guardare i politici per cercare le prostitute disperse.

Fortunatamente, Joong-ho è un ex poliziotto e decide di risolvere lui stesso il mistero. Quando manda fuori Mi-jin (Yeong-hie Seo), si mette in coda. Sfortunatamente, non può salvarla dal suo destino, ma scopre chi lo fa (Jung-woo Ha); non sa ancora cosa si sta facendo.

Mentre Joong-ho sta cercando, scopre che Mi-jin ha una figlia e ora è bloccato con lei mentre guarda. È carina e divertente, quindi aggiunge davvero alla storia. Certo, non è divertente quando si rende conto che sua madre è scomparsa.

Le cose prendono molti colpi di scena che si aggiungono alla suspense. Ciò che è più sconvolgente è ciò che accade mentre i poliziotti sonnecchiano nelle vicinanze.

Scrittura e recitazione eccezionali e incredibile suspense. Un vero vincitore dalla Corea che ti tiene ai margini del tuo posto. Sono una persona che odia i tori ** t. E questo film ne è pieno. Non fraintendermi, il film stesso è abbastanza buono. Lasciatemi spiegare.

Qui ci sono spoiler. Il film parla di un magnaccia le cui ragazze si perdono una dopo l'altra. Il magnaccia è anche un ex detective. Dopo aver inviato una delle sue ultime ragazze a un cliente, sospetta che il cliente sia la causa dei suoi problemi.A questo punto del film, tuttavia, pensa ancora che il "cliente" rapisce le sue ragazze e le vende altrove. Per farla breve, il magnaccia ex investigatore inizia a cercare il rapitore di una ragazza, si imbatte accidentalmente in lui, finiscono alla stazione di polizia, ed è qui che il film inizia a scendere.

Domanda: cosa dovrebbe fare la polizia dopo aver catturato due uomini che si sono combattuti dopo un comune incidente d'auto, e dopo uno di loro, in presenza di almeno 3-4 altri poliziotti (non può ricordare ora), si impegna ad avere ucciso 12 donne ? Ho già detto che la polizia sta anche cercando un serial killer sconosciuto noto per almeno 3 omicidi? Il tizio continua a menzionare dettagliatamente come ha ucciso le donne (tutti i dettagli corrispondono ai record della polizia), ha il sangue su tutta la maglietta, è stato fermato mentre guida & quot; un amico & quot; auto (ha dimenticato il nome dell'amico, che sfortuna), non ha alcuna forma di ID, & quot; non può ricordare & quot; dove vive, ecc. Per tutto il tempo l'altro ragazzo, il detective-pappone, sta gridando dall'altra parte della stanza che il "cliente" ha rapito le sue donne. Sicuramente, questo non è un puzzle difficile. Se sei una persona sana di mente e hai risposto almeno, & quot; mettilo dietro le sbarre finché tutto non viene eliminato & quot; - hai torto. Sembra che i poliziotti siano più preoccupati del fatto che abbiano un serial killer nella loro postazione, ma che il serial killer è gravemente ferito. Non sto scherzando, l'argomento principale della discussione della polizia è come spiegheranno alla stampa perché il ragazzo è picchiato in quel modo (il magnaccia lo ha fatto). Così fanno la cosa migliore: lasciarlo da solo in una stanza simile ad un ufficio con quella che sembra una donna da 90 sterline, che è più interessante nel digitare qualcosa sul suo computer, piuttosto che guardare un serial killer che NON È ANCORA DIETRO BARRE, ma su una sedia nel mezzo della stanza dell'ufficio. Apparentemente, non hanno prigioni in Corea. La polizia non riesce a raccogliere alcuna prova (è nel bel mezzo della notte, e ad essere onesti, non ci stanno davvero provando), quindi hanno lasciato andare l'uomo circa 12 ore dopo.

Prossimo problema: sei il magnaccia. Hai trovato dove vive il ragazzo, finalmente. Combatti. Butti il ​​serial killer sul pavimento e lo soffochi per 5 secondi. Che cosa fai dopo? Se stai pensando - controlla se è morto o continua a soffocare per qualche altro secondo solo per essere sicuro --- non puoi sbagliarti di più. A quanto pare, quello che fai è alzarsi, guardare da un lato e fissare un acquario a circa 5-6 metri di distanza, per un po 'di tempo. Giusto il tempo per il serial killer di riprendere conoscenza.

Potrei andare avanti. Mi rifiuto di credere che le persone in Corea siano così stupide. Il film è pieno di un errore logico dopo l'altro, è semplicemente orrendo. Ognuno è un idiota, incapace di pensare in logica, tutti sembrano avere la testa tra le nuvole, mancare il punto. Il procuratore, che dovrebbe essere l'uomo più interessato a catturare un serial killer, dà il seguente ragionamento per lasciarlo andare: in precedenza quella sera, una persona pazza spalmava le feci sul sindaco della città, e uno dei poliziotti era ritenuto ufficiosamente responsabile per non impedire l'evento. Poiché lo stesso poliziotto era nella stanza della stazione di polizia con il sospetto serial killer, l'assassino dovrebbe essere lasciato andare, in modo da non far sembrare che la stazione sia disperata per nascondere l'evento di spargimento delle feci. Come in, stanno cercando di incolpare l'uomo innocente degli omicidi, così il pubblico non si concentrerà su un poliziotto che ha abbassato la guardia che è finita nel politico umiliato. Sul serio?

L'unica cosa che lo ha salvato è stato il finale, quindi le tre stelle. Joong-ho is a dirty detective turned pimp in financial trouble as several of his girls have recently disappeared without clearing their debts. While trying to track them down, he finds a clue that the b0e6cdaeb1

download JAG - Avvocati in divisa
All About the Benjamins download di film mp4
the full movie download in italian
The Panipat
King Kong contro Godzilla download torrent
Nanbaka full movie download in italian hd
I tre moschettieri film completo in italiano download gratuito hd 720p
A Flying Jatt sub download
italian movie download M. Long
Empire movie download in mp4